Corso PHP in VIDEO e PDF

Scopri come usare PHP per creare Siti Web Dinamici e il backend di APP ibride

Il primo Video Corso PHP Online realizzato in Italia, per imparare a creare siti Web in PHP Google+

Accedi GRATIS tutti i video e il materiale pdf, per scoprire da subito come usare PHP senza fatica e senza leggere noiosi e complessi libri

, inviami per email, il link per accedere a TUTTO il CORSO gratuito!

NB: la tua email è sicura. ODIAMO lo spam.

Vuoi testare il tuo livello di conoscenze sul PHP ?

Dedica 2 minuti per rispondere alle domande del quiz, e capire il tuo reale livello attuale.

7 domande per metterti alla prova. Clicca qui

PHP è semplice! Spesso sono gli altri che lo rendono difficile!

ing. Davide CopelliCiao e benvenuto al primo videocorso lanciato in Italia sulla programmazione con PHP. Quest'anno festeggiamo le 16 candeline e fra un pò saremo "maggiorenni". Sento già il tuo tuo stupore nello scoprire che il PHP è già così vecchio, ma io preferisco definirlo "maturo".

In realtà, i primi accenni di questo linguaggio apparvero nel 1995, quindi, ragionando con la velocità con cui si sviluppa il web, potremo definirlo ormai un "matusa" del web.

Ha senso allora imparare un linguaggio così vecchio? Ebbene, in 20 anni di attività sul web, ho visto diversi linguaggi "meteora". Questo avviene perché la tecnologia si evolve così rapidamente che se le fondamenta del progetto non sono solide, il rischio è quello di imparare qualcosa la cui durata è molto limitata nel tempo.

E credimi, non è bello scoprire che tutto quello che sapevi lo devi buttare nel water (senza usare tanti eufemismi)!

Nel caso del PHP fortunatamente non è cosi',e non lo dico certo solo io, ma le statistiche aggiornate sull'uso di popolari software open source, che costituiscono il "back-end" della maggior parte dei siti web che navighi ogni giorno. Uno su tutti: Wordpress, che sicuramente conosci molto bene.

In questi 20 anni sono stati prodotti centinaia di migliaia di corsi di formazione sul PHP, quindi oggi penso tu abbia veramente l'imbarazzo della scelta. Fortunatamente (o forse no), sei arrivato qui e adesso forse leggerai le solite panzane sul miglior corso a 10 Euro, sulla possibilità di diventare il prossimo "Mark Zuckerberg", o il futuro "Bill Gates" etc.

Invece no, io non dirò nulla! Ti obbligherò solo a leggere circa 1600 commenti (non dovresti perdere molto tempo per leggerli). Li trovi nel link in fondo alla pagina. Solo dopo averli letti tutti puoi proseguire.

+45.000 iscritti hanno già sfruttato i VIDEO del corso Online!

Alloro, ti hanno convinto? Se sì, scopri allora come far parte anche tu dei 45 mila e più corsisti che hanno voluto formarsi con il nostro corso base di PHP completamente Gratuito! Scopri da dove partire per "rompere il ghiaccio" con il difficile mondo dei linguaggi di programmazione web e riuscire cosi' a creare il tuo sito web in PHP (anche per diletto) oltre che creare il back-end per gestire le tue APP create con Swift per iOS o Java per Android.

Iscrivendoti ADESSO al corso GRATUITO di PHP, riceverai per email il link per seguire un totale di 8 lezioni, suddivise in 11 video (piu' di 2 ore di corso GRATIS per PC e MAC), direttamente sul tuo computer e un totale di 6 lezioni in formato pdf stampabili, che ti spiegheranno, con un linguaggio molto semplice, le nozioni di base del linguaggio PHP per iniziare a "camminare da solo" e in un futuro costruire finalmente il tuo sito web dinamico in PHP!

Accedi Gratis, ai VIDEO e ai file pdf

... e unisciti ai miei 45 mila fantastici corsisti!

Cosa scoprirai in questo corso PHP base?

In particolare in questo corso in Video e pdf di PHP base, vedremo in dettaglio:

  • come installare le tue prime applicazioni in PHP su un server web locale
  • come creare le tue pagine web dinamiche con la potenza del linguaggio PHP
  • come creare un modulo web dinamico per raccogliere i dati dei tuoi visitatori
  • come recuperare i dati inseriti all'interno dei moduli del tuo sito web

Sicuramente ti sarai reso conto che esitono centinaia di corsi su PHP in internet, e se li analizzi bene, alla fine scoprirai che sono uno la copia dell'altro.

Tutti adottano lo stesso approccio da "programmatore" facendoti sentire un povero "cogl...", sfigato, che non riesce a fare nulla.

Il mio approccio è completamente diverso ed è frutto di più di 15 anni di insegnamento della materia. Con i miei corsi ho visto le persone più disparate riuscire a creare il loro progetto sul web e riempirsi di gioia, per un'impresa che consideravano impossibile.

Se anche tu vuoi riuscire a creare il tuo sito in PHP, questo è il posto giusto per iniziare a farlo!

Accedi ADESSO ai VIDEO e ai file pdf

Perchè dovresti imparare il PHP?

Ecco alcune buone ragioni per farlo:

  • PHP è sufficientemente potente, da costituire il cuore di uno dei software più usati per la creazione di blog e siti web: WordPress!
  • PHP è così potente da far funzionare il Social Network più vasto del mondo: Facebook!
  • PHP è facile da imparare rispetto ad altri linguaggi!
  • PHP può essere usato su diverse piattaforme come Windows, Linux, Unix e Mac OS X.
  • PHP supporta un'ampia gamma di database (MySQL, PostgreSQL, Oracle etc)
  • PHP è GRATIS. Non occorre alcuna licenza

Accedi ADESSO ai VIDEO e ai file pdf

Conosci già le basi di PHP e MySQL?

Prova allora a considerare il Corso Operativo di PHP e MySQL in 82 video, che puoi consultare a questo link: Corso Operativo PHP e MySQL

Ecco cosa ci scrivono i corsisti in questi giorni...

Chiaro anche per uno straniero. Ottimo.

mosman6390@...

Interessante

roma82@...

semplicemente pratico ed unico

antcaia@...

NOn pensavo fosse così facile lavorare con PHP. Grazie Davide Laura

lauraperlari@...

Corso veramente efficace spiegato con semplicità e chiarezza che in breve tempo ti permette di non spaventarti più quando visioni la struttura del codice dei siti web. Ti infonde coraggio e motivazione a proseguire con il corso avanzato. Un sincero grazie per la didattica.

rossforo@...

Molto utile

valeriagulizia@...

efficaci e concrete

saradeborah@...

Ottimo approccio.Grazie.

consulenze@...

Le lascio il commento che ho scritto anche su facebook: "Sto seguendo il video corso gratuito di php, che dire, semplicemente eccezionale Semplice, chiaro e mi sta facendo imparare molto più di un corso a pagamento che ho fatto tempo fa Probabilmente appena avrò disponibilità, mi iscriverò anche al corso a pagamento."

gabrieleagresta91@...

Un corso che ti segue passo a passo nella comprensione di questo linguaggio. Si potrei essere interessato.

andrea@...

Ciao sono arrivata alla lezione n°6 GRAZIE Avevo già una piccola base di php, studiato con video in inglese, ma davano già troppo per scontato alcuni passaggi iniziali, per cui mentre per html5 e css sono riuscita a completarmi la formazione base, neanche Lynda.com riusciva ad aiutarmi a superare una serie di scogli iniziali con il php Spero di non cadere con le prossime nozioni, per ora tutto ok Grazie

zaccaria.alessia@...

Penso che sia fatto molto bene e ho già provveduto ad acquistare quello avanzato a pagamento. Saluti

@...

Davvero ottimo: ho cominciato 5 giorni fa completamente alloscuro di cosa fosse PHP e a tuttoggi benché non abbia ancora terminato le lezioni, non solo ho compreso la logica del linguaggio ma ho pure appreso i primi rudimenti di html. Spiegato benissimo ed in maniera fluida e semplice. Grazie perché mi sta aprendo lopportunità che cercavo nel lavoro che sto svolgendo.

enrigions@...

Grazie!Siete molto efficienti.Ora riesco a vederVi anche su Windows 10. Ciao. Pietro Lettig.

pietrolettig@...

I Suoi corsi sono ben fatti e precisi, semplici da comprendere per chi è alle prime armi con i linguaggi. Ho acquistato anche un corso di Jquery prima di questo e l'ho trovato molto completo.

alessandromilano1984@...

bel corsospiegato in maniera esaustiva

alessandro.mamba@...

Bel corso che ti da le basi necessarie per iniziare a sperimentare nella pagine html statiche.In futuro sicuramente faro' il corso avanzato,visto che sto seguendo un percorso ben preciso facendo tutti i suoi corsi

tonystar83@...

Sono un paio di giorni che sto studiando i suoi video devo dire che sono rimasto contento davvero bravo

alessandro.dipietro@...

tutto molto chiaro e completo

tonystar83@...

grazie e ancora grazie, oltre ad avere competenze d'eccellenza, lei spiega molto chiaramente Nadia

@...

Altri 1600 commenti al corso